edizione Nazionale
Pasqua si festeggia in città. Al top capitali europee e Sharm
notizia pubblicata 17 Marzo 2015 alle ore 12:50 nella categoria Curiosita'

Per la prossima Pasqua le mete preferite dagli italiani sono le città europee, a eccezione di Sharm el Sheik e Malta, che garantiscono ottime temperature anche fuori stagione. È quanto rivela Travel Republic, adv online, sulle scelte degli italiani per il weekend più lungo di aprile.

Tra le città più ricercate su Travelrepublic.it per il weekend di Pasqua al top le capitali europee che prendono il posto di Roma e delle soleggiate città sulla Costa Azzurra, mete preferite dagli utenti per festeggiare la Pasqua nel 2014.
La spesa media registrata da Travel Republic nel periodo considerato, ovvero le prenotazioni che includono domenica 5 aprile, è 326 euro con una permanenza media di 3,5 notti. La spesa più alta effettuata per le vacanze di Pasqua a oggi ammonta a 2.159 euro per un soggiorno di 4 notti presso l’hotel The Meydan a Dubai. Il soggiorno più economico, invece, è di soli 17 euro per un weekend a due stelle a L’Havana. 

Per sostenere le vendite del weekend di Pasqua, Travel Republic offre in promozione un nuovo sconto di 20 euro, valido per soggiorni superiori ai 300 euro, per coloro che prenotano l’hotel tramite l’applicazione per iPhone e iPad disponibile sul sito di Travel Republic da febbraio.