edizione Nazionale
Veratour, Repubblica Dominicana all inclusive al Veraclub Canoa
notizia pubblicata 18 Marzo 2015 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

Sulla costa di Bayahibe, in Repubblica Dominicana, sorge il Veraclub Canoam che offre 160 camere, ristrutturate nell’estate 2014. Oltre al ristorante principale, che presenta buffet curati anche da un cuoco italiano, è possibile prenotare due cene la settimana in un ristorante di specialità, senza alcun supplemento: una nel ristorante gourmet, l’altra scegliendo fra messicano, brasiliano e giapponese.

Ai clienti Veraclub è riservata un’area vicino al mare che accoglie il ristorante a buffet, bar, beach bar e teatro. Sulla spiaggia sorge anche il Superminiclub, per bambini da 3 a 11 anni. A partire dai 6 anni di età, i bambini verranno coinvolti in entusiasmanti attività sportive. Magari mentre le mamme si lasciano coccolare nel centro benessere. 

Veraclub Canoa è raggiungibile con voli da Milano e Roma su La Romana, aeroporto che dista solo una mezz’ora dal resort. Ogni sabato, collegamenti con Neos e Meridiana.

Pacchetti di 9g/7n comprensivi di voli da Fiumicino e Malpensa, trasferimenti e trattamento all inclusive sono proposti a questi costi per persona in camera doppia: in marzo da 1.350 euro; in aprile da 1.190 euro; in maggio da 1.070 euro; in giugno da 1.080 euro.

Sino al 31 luglio, un bambino fino a 12 anni in camera coi genitori, usufruisce della riduzione del 50%. Per informazioni ai lettori: nelle migliori adv e su www.veratour.it