edizione Nazionale
Con Naar in Giappone con sconti fino a 100 euro a camera
notizia pubblicata 18 Marzo 2015 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

Naar propone alcuni tour in Giappone che prevedono una speciale riduzione fino a 100 euro a camera in doppia con partenza prevista fino al 31 ottobre e prenotazione effettuata entro il 18 aprile. Le soluzioni proposte prevedono partenze garantite ogni settimana (minimo 2 partecipanti) e guide locali in italiano.

Il primo viaggio consigliato è ‘Essenza del Giappone’, di 7g/6n. La prima tappa del tour è Tokyo, il Tokyo Metropolitan Government Office, l’Asakusa Kannon Temple, la Nakamise Shopping Street, il quartiere di Asakusa, il quartiere di Akihabara, la piazza del Palazzo Imperiale e il quartiere di Ginza. A bordo del treno JR Super Express, si raggiunge Kyoto e Nara. Le quote partono da 1.400 euro a persona. Partenze da Tokyo.

Anche l’itinerario ‘Giappone Facile’, di 8g/7n, prevede la scoperta dei luoghi storici nel cuore di Kyoto e del paesaggio di Arashiyama attraverso la visita del tempio. Il tour prosegue con la visita di Nara, qui è prevista anche un’interessante esperienza dove le signore potranno vestire il loro kimono o yutaka (in base alla stagione) favorito per una piacevole passeggiata a Naramachi. A bordo di un treno super veloce si giungerà poi a Tokyo per vedere  l’osservatorio panoramico del Tokyo Metropolitan Government, l’Asakusa Kannon Temple e il quartiere dello shopping di Nakamise. Le quote partono da 1.705 euro a persona. Partenze da Osaka.

Naar suggerisce inoltre ‘Giappone Autentico’, di 9g/8n. Il tour inizia da Tokyo, dove si vedranno la Torre di Tokyo, la Piazza del Palazzo Imperiale, l’Asakusa Kannon Temple, la zona di Omotesando, l’Oriental Bazar e la zona di Harajuku. Il viaggio prevede poi la visita di Hakone, una minicrociera sul lago Ashi e l’ascesa in funicolare del Monte Komagatake con vista sulla Valle di Owakudani. La località di Takayama, il villaggio di Shirakawago, Kanazawa, Kyoto e Nara. Le quote partono da 2.600 euro a persona. Partenze da Tokyo.

Ed infine un insolito itinerario ‘Sulle Orme dei Samurai’ di 10g/9n, in partenza da Osaka che unisce un ricco patrimonio storico e culturale con le comodità di una moderna città. La seconda tappa del viaggio è Kyoto. Si raggiunge quindi Kanazawa e le vie di Nagamachi, dove un tempo si trovavano le residenze dei Samurai. Dopo aver sostato anche nelle località di Shirakawago e Takayama si arriva a Tokyo, dove si vedranno le attrazioni principali della metropoli.
Le quote partono da 2.790 euro a persona. Partenze da Osaka.

La riduzione introdotta da Naar TO è valida anche sui tour Giappone Meraviglioso con o senza estensione Monte Koya, Giappone Autentico con Monte Koya e Essenza del Giappone con Hiroshima o Monte Koya.

www.naar.com