edizione Lombardia
La festa del papà su 4 ruote con Slow Drive
notizia pubblicata 18 Marzo 2015 alle ore 11:10 nella categoria Tour operator

Slow Drive ha pensato ad un’esperienza emozionate per gli amanti delle auto d’epoca. I papà potranno per un giorno concedersi il lusso di mettersi al volante di una spider vintage, col proprio figlio come navigatore. Sarà recapitato a casa un cofanetto che contiene il buono regalo (valido 12 mesi) e il kit con tutto l’occorrente: guantini da guida  per il papà-pilota, 2 cappellini, il decalogo dello slow-driver, la scheda descrittiva del veicolo, mappe ed itinerari. Sono inclusi anche la copertura assicurativa RC, furto ed incendio e assistenza meccanica. Disponibile anche come souvenir della giornata il modellino dell’auto scelta (al costo aggiuntivo di 20 euro).

L’auto si ritira alla sede di Slow Drive a Padenghe sul Garda (BS) e l’itinerario si svolge nella sponda bresciana del lago di Garda, attraversando la Valtenesi. Si arriva a Salò e Gardone Riviera (BS), con l’imperdibile Vittoriale degli italiani. In alternativa ci si può dedicare  alla scoperta delle colline moreniche del basso Garda. Tra queste colline, a Villafranca di Verona, si trova il Museo Nicolis, Museo dell’Auto, della Tecnica e della Meccanica. Al ritorno si percorre la strada Gardesana, attraversando famose località come Sirmione e Desenzano del Garda.
Se si prenota entro il 19 marzo 2015, si otterrà un prezzo speciale sul noleggio per la mezza giornata e uno sconto del 10% sul prezzo per la giornata intera.

Il costo del noleggio per mezza giornata (5 ore dalle 9 alle 14 o dalle 14 alle 19, massimo 100 km) è da 100 euro, per la giornata intera (dalle 9 alle 19, massimo 150 km)  da 200 euro.

www.slowdrive.it