edizione Nazionale
Iran novità 2015 di Naar
notizia pubblicata 23 Marzo 2015 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

L’Iran è una delle destinazioni turistiche del momento e Naar TO ha intercettato al meglio questo trend tanto che ora è in grado di proporre la meta all’interno della propria programmazione.

“L’esperienza, i buoni risultati ottenuti in questi ultimi 3 anni sulla destinazione con i Viaggi del Club, ovvero la nostra linea di prodotto dedicata alle partenze di gruppo riservate ai soci del Touring Club Italiano, ed un interesse crescente del mercato, ci hanno convinti ad inserire l’Iran nella programmazione firmata Naar TO”, dice Maurizio Casabianca, direttore Commerciale e Marketing.

“La cover Iran, all’interno della nostra app World Wide, così come il catalogo, sono già disponibili. In questa prima fase abbiamo in particolare concentrato l’attenzione sull’itinerario ‘Sorprendente Iran’, un tour di 10 giorni e 9 notti da Shiraz a Teheran. Siamo partiti nel proporlo con partenze garantite minimo 4 partecipanti con accompagnatore in lingua italiana in loco e, grazie al riscontro positivo ottenuto, presentiamo ora un calendario di partenze garantite”, aggiunge Gaia Parmigiani, Product Manager Near & Middle East.

Il TO ha programmato un roadshow con tappe in numerose città italiane che ha preso giovedì 19 marzo da Bergamo. Partner di questi eventi itineranti sarà Filo Diretto con il quale il TO è sempre molto attivo nel trovare nuove soluzioni assicurative, non ultima la polizza ‘Sposami’, una copertura dedicata ai futuri sposi che viene presentata con una formula promo, fino al 30 aprile, combinata alla polizza annullamento.

www.naar.com