edizione Nazionale
Condotti Hotels Group apre nuova struttura a Miami e lancia brand ‘Mare Azur’
notizia pubblicata 24 Marzo 2015 alle ore 10:20 nella categoria Alberghi

Dopo l’apertura del Condohotel Montecarlo a Miami, Condotti Hotels Group raddoppia la sua presenza a Miami con l’inaugurazione a fine marzo di un nuovo Condohotel: il Grand Bay. L’apertura di questa location ‘luxury’ consoliderà  sui mercati turistici il brand internazionale ‘Mare Azur’ con il quale è stata commercializzata già lo scorso anno la prima location di Miami.

Situato nella zona  Bayshore Court, area esclusiva della città, Mare Azur Grand Bay dispone di 42 appartamenti, dai 70 ai 100 mq, con soluzioni fino a 6 posti-letto, cucine arredate e fornite di ogni confort, che rappresentano la soluzione ideale sia per il turismo d’affari che per il segmento famiglie. Tra i servizi a disposizione degli ospiti, una piscina all’aperto, un centro fitness, zona solarium, sauna, parcheggio e wi-fi gratuiti. 

“Con il Grand Bay – spiega Rudy Funaro, Managing Director di CHG –  vogliamo offrire un nuovo concept di Condohotel, dove accanto ai servizi di concierge, centro fitness e piscina, sono a disposizione degli ospiti anche degli ambienti comuni molto esclusivi e accoglienti, con biliardi e salotti dal design moderno ma funzionale e rilassante. Soggiornare in uno degli appartamenti luxury del Grand Bay vuol dire respirare l’atmosfera di una nave da crociera, con vista panoramica sulla baia dove attraccano barche e panfili e sullo skyline di Miami. Il nostro obiettivo è fare del Grand Bay il primo ‘waterfront hotel’ dedicato agli sport d’acqua che proprio qui a Miami sono molto popolari”.

L’offerta del Grand Bay verrà lanciata sul sito del Condotti Hotels Group e sui principali portali di prenotazione alberghiera, con sconti tariffari dall’8 all’11% a seconda della durata del soggiorno.