edizione Nazionale
Condor Airlines, commissione fino al 6% su biglietteria emessa in Gds
notizia pubblicata 24 Marzo 2015 alle ore 10:50 nella categoria Compagnie aeree

Fino al 31 luglio è attiva la nuova promozione di Condor Airlines per le adv. Le agenzie italiane possono prenotare tutti voli Condor verso le seguenti destinazioni: Cancun (Messico), Panama City (Panama), Varadero (Cuba), Punta Cana (Santo Domingo), Malè (Maldive), Mauritius, Phuket e Bangkok (Thailandia), con commissioni fino al 6% sulla biglietteria emessa.

I livelli delle commissioni sono così suddivisi: 6% di commissione per biglietti emessi in Business Class (classi di prenotazione I / D / C); 4% di commissione per biglietti emessi in Premium Economy Class (classi di prenotazione A / O / Y); 2% di commissione per biglietti emessi in Economy Class.

Per ricevere la commissione gli adv dovranno inserire manualmente l’esatta percentuale nel campo ‘commissione’ nella maschera del biglietto prima della sua emissione. 
L’offerta è valida per tutti i biglietti emessi nei principali GDS (Amadeus, Galileo, Sabre e Worldspan) per viaggiare dall’1 novembre 2015 al 30 aprile 2016, per tutte le vendite effettuate entro il 31 luglio 2015. La promozione è applicabile su tutte le classi di servizio: Comfort, Premium Economy ed Economy.