edizione Nazionale
‘Lunch & Learn’ con Amadeus e Vueling alla Bmt di Napoli
notizia pubblicata 25 Marzo 2015 alle ore 10:29 nella categoria Gds

Torna l’appuntamento con ‘Lunch & Learn’, format creato da Amadeus per illustrare alle adv i vantaggi di prenotare le oltre 75 compagnie aeree low cost integrate nella propria piattaforma. 

Dopo il successo dell’appuntamento tenutosi a Milano con easyJet, in occasione della Bmt di Napoli, Amadeus invita gli adv ad una sessione di approfondimento – in collaborazione con Vueling – a cui seguirà una dimostrazione funzionale.

Durante l’incontro si parlerà di: Il mondo delle Low Cost con Tommaso Vincenzetti, Mkt and Business Development Director Amadeus Italia; I vantaggi di prenotare Compagnie Low Cost in Amadeus con Matteo Parravicini, Product Marketing Specialist Amadeus Italia; L’offerta distributiva di Vueling con Massimo Di Perna, Regional Manager Italy, Malta & Switzerland Vueling. La Demo verrà svolta da Matteo Roncon, Customer Service & Training Specialist Amadeus Italia. Infine, quiz.

“Il segmento dei voli low cost ha registrato una crescita delle prenotazioni del 21%, e con la standardizzazione del flusso di prenotazione delle compagnie low cost, le agenzie di viaggio saranno in grado di prenotare in maniera più efficiente, e forniranno ai loro clienti un’offerta più ampia di tariffe ed opzioni di volo”, commenta Gabriele Rispoli, direttore commerciale di Amadeus Italia.

Intanto, da oggi è online il minisito Amadeus dedicato a tutti vettori low cost prenotabili e presenti sulla piattaforma con tutte le informazioni necessarie sulle tariffe, gli aeroporti, la formazione erogata da Amadeus.

www.amadeuslowcost.it