edizione Sicilia
Il Domina Coral Bay Sicilia Zagarella riapre in tempo per Pasqua
notizia pubblicata 25 Marzo 2015 alle ore 10:35 nella categoria Alberghi

Riaprirà al pubblico sabato 4 aprile il Domina Coral Bay Sicilia Zagarella, struttura affacciata sul Golfo di Porticello e ispirata agli anni de La dolce Vita. Sarà la “Cucina” il leit motiv della stagione 2015 che verrà inaugurata con il pranzo di Pasqua ed un’offerta davvero speciale che prevede, con un solo euro in più rispetto al prezzo del menu, di poter pernottare in hotel.

La Pasqua in Sicilia affonda le radici nella sua cucina, nelle ricette e nei piatti tipici locali che lo chef di provata esperienza, Gianluca Vignaroli, ha studiato: un menu legato alla grande ricorrenza religiosa, che trasforma la cucina in un sofisticato e movimentato laboratorio, da dove usciranno meraviglie culinarie. La cucina dunque assoluta e grande protagonista sia nel ristorante a buffet, come nei ristoranti “Porticello” e “Amare”, con un’offerta di menù ricchi  e variegati.

Il punto di forza del Domina Coral Bay Sicilia Zagarella è da sempre la posizione privilegiata a picco sul mare, seppure a pochi km dalla città di Palermo.

Il menu di degustazione carne e vini della Cantina “Vespa, Vignaioli per passione” per il giorno di Pasqua costa 64 euro a persona e con un solo euro in più, pernottamento in camera doppia. Per info, menu e prenotazioni: 091 903077 – [email protected].

www.dominacoralbaysicilia.com/promozioni/pasqua-al-domina-coral-bay-sicilia