edizione Emilia Romagna
‘Volley Experience’ a Modena con Best Western
notizia pubblicata 26 Marzo 2015 alle ore 11:30 nella categoria Alberghi

Sport, cultura, arte e gastronomia sono gli ingredienti della nuova proposta firmata Best Western per trascorrere un fine settimana a Modena in occasione delle prossime partite di pallavolo delle squadre cittadine Parmareggio Modena Volley e Liu Jo Modena. Questa iniziativa è realizzata in collaborazione con Modenatur, punto di riferimento per l’incoming turistico per Modena e per la regione Emilia Romagna.

Due le opzioni di soggiorno previste, o il Best Western Plus Hotel Modena Resort 4 stelle di Casinalbo di Formigine, oppure il Best Western Hotel Modena District 4 stelle di Campogalliano.

Le quote di partecipazione sono di 99 euro a persona in camera doppia e 119 euro a persona in camera singola. La promozione è valida per tutte le partite in casa delle squadre cittadine di pallavolo.

Oltre alla sistemazione alberghiera per una notte (sabato o domenica), il pacchetto turistico-sportivo comprende: biglietto per la partita di pallavolo più l’accesso alla zona Modena Hospitality; pranzo o una cena presso un ristorante di Modena (‘Osteria del Pozzo’ o ‘Da Noi’) con menù tradizionale; visita di un’acetaia dove viene prodotto l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP con degustazione; audioguida del sito Unesco di Modena (Duomo, Torre Ghirlandina, Piazza Grande); ingresso al Museo Enzo Ferrari di Modena e welcome kit con materiale informativo sulla città e provincia.

Info e prenotazioni: www.modenaresort.it/it/offerte-speciali/modena-volley-experience.aspx.