edizione Toscana
Swiss rafforza presenza a Firenze e lancia nuovo volo per Ginevra
notizia pubblicata 26 Marzo 2015 alle ore 12:57 nella categoria Compagnie aeree

Il 29 marzo sarà inaugurato il nuovo volo che collegherà il capoluogo toscano a Ginevra operato da Swiss, inizialmente con 3 voli a settimana e un aumento delle frequenze fino a 6 voli in alta stagione, da fine giugno a settembre.
I nuovi voli per Ginevra rafforzeranno la presenza della compagnia aerea della Svizzera a Firenze, città dalla quale il vettore da anni opera 3 voli al giorno verso Zurigo.

“Sono orgoglioso dell’ampliamento della nostra offerta dall’Italia – dice Stefan Zwicky, direttore Vendite Italia e Malta di Swiss International Air Lines – I nostri nuovi voli collegheranno Firenze a Ginevra con aeromobili Dash 8-400 a 70 posti e due classi di servizio”.

“È un momento di grande fermento – commenta Marco Carrai, presidente di AdF – per la nostra città e per il nostro scalo, tutti i più grandi vettori europei stanno investendo su Firenze. Nel 2008 arrivò la Swiss per la prima volta sulla linea Firenze-Zurigo e oggi diamo il via ad una seconda rotta della compagnia elvetica. Questa attenzione ci stimola a correre ancora di più per realizzare un aeroporto all’altezza di Firenze, delle attese dei nostri partner e degli standard di qualità che i nostri passeggeri si attendono”.