edizione Nazionale
PerĂ¹, Ecuador, Galpagos e Bolivia by Mistral Tour e Latitud Patagonia
notizia pubblicata 02 Aprile 2015 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

Un catalogo a doppio marchio quello dedicato a ‘Perù, Ecuador, Galpagos e Bolivia’ firmato Mistral Tour e Latitud Patagonia, operatori del Quality Group. Inoltre, in alcuni programmi è possibile abbinare anche delle estensioni in Brasile, grazie al supporto di Brasil World.

Per quanto riguarda il Perù, si apre con una novità dedicata agli individuali, ‘Perù Prestige’ di 11 giorni, della linea QFeel, un viaggio individuale con guide locali in italiano e con servizi privati che tocca Lima, Cuzco, Ollantaytambo, Aguascalientes, Puno e Arequipa. Si può scegliere tra 3 fasce di prezzo secondo il tipo di sistemazione alberghiera: categoria Superior da 3.200 euro a persona, Prestige da 3.695 euro a persona e categoria Charme da 4.450 euro a persona.

Per quanto riguarda i viaggi di gruppo in esclusiva sul mercato e con guida in italiano, c’è una novità: il tour ‘Il cuore del Perù’ di 11 giorni. Quote da 2.160 euro con voli inclusi.

Nuovo è anche ‘Gran Tour del Perù’ di 15 giorni che, oltre all’itinerario classico in Perù, prevede anche 2 giorni in Bolivia. Sistemazione in un eco lodge realizzato in fango con splendida vista sul lago. Quote da 2.695 euro a persona, sempre con i voli a/r dall’Italia.

‘Meraviglie Sudamericane’ è il viaggio in gruppo in esclusiva con guide in italiano di soli 9 giorni che tocca Lima, Cuzco, Valle Sacra degli Incas, Aguascalientes e Puno a partire da 1.595 euro a persona con voli e sistemazione in doppia, con possibilità di estensione di viaggi sempre a cura di Mistral Tour, come la Bolivia o il Messico con lo Yucatan, oppure le isole Galapagos curate da Latitud Patagonia o il Brasile con Brasil World.

Lasciato il Perù si passa alle Galapagos e all’Ecuador, curati da Latitud Patagonia. Qui si ripropone ‘Destinazione Ecuador’ di 7 giorni, un viaggio di gruppo in esclusiva con guide in italiano che tocca Quito, Otavalo, Cotopaxi, Riobamba, Cuenca e Guayaquil a partire da 2.140 euro a persona, con voli dall’Italia, sistemazione in camera doppia con pernottamento e prima colazione e con possibilità di estensione alle Isole Galapagos, effettuando un Island Hopping, programma di 6g/5n  che abbina le isole di Isabela e di Santa Cruz, per esempio, ma anche dei minitour alle Galapagos, così come delle crociere alla scoperta delle isole del Nord, del centro Nord o dell’Ovest.

Segue poi la sezione di tour di gruppo con guide in italiano che abbinano Ecuador alle Galapagos, come il ‘Gran Tour Ecuador & Galapagos’ di 13 giorni, ma anche un abbinamento di 15 giorni ‘Galapagos & Caraibi’ con soggiorno mare ad Aruba (quote da 4.850 euro a persona).

Il catalogo si chiude con la parte dedicata alla Bolivia. Latitud Patagonia propone ‘Discover Bolivia’ di 13 giorni, della linea QExperience, un viaggio che tocca Santa Cruz, Sucre, Tarabuco, Potosì, Salar de Uyuni, Soniquera e la Paz, quote a partire da 3.195 euro a persona. Questo viaggio di gruppo con guide locali in italiano in esclusiva parte ogni giovedì. Ci sono anche dei tour individuali, tra cui ‘Gran Tour delle Ande, Cile, Bolivia e Perù’ di 14 giorni.

www.qualitygroup.it