edizione Sicilia
Dimensione Sicilia: per l’estate tour anche alle Eolie e a Malta
notizia pubblicata 03 Aprile 2015 alle ore 12:00 nella categoria Tour operator

La Sicilia, l’arcipelago delle Eolie e Malta sono le località su cui Dimensione Sicilia propone una selezione di tour per individuali a partenze garantite. Si comincia con il “Sicilian Secrets”, il tour di Sicilia a partenze regolari ogni sabato da Catania, al via dal 4 aprile e disponibile settimanalmente fino al 24 ottobre, anche in una versione minitour da Palermo.

“Il tour di 8 giorni – come precisa Julian Zappalà, responsabile Promozione Fiere – presenta la visita dei più bei siti siciliani patrimonio dell’Unesco quali il barocco di Catania, Piazza Armerina, la Valle dei Templi di Agrigento, Ragusa Ibla ed altro ancora, con la partecipazione di una guida qualificata per l’intera durata del tour, e con una particolare attenzione alla scoperta dei sapori più caratteristici dell’enogastronomia siciliana d’eccellenza, attraverso degustazioni, visite a cantine vinicole, una lezione di show cooking e interessanti sorprese gastronomiche”.

Il tour operator siciliano propone anche una speciale programmazione Summer 2015. “Per i mesi di giugno, luglio e settembre, infatti – continua Julian Zappalà –  Dimensione Sicilia organizza,  sempre a partenza garantita, il “Tour delle Isole Eolie”,  8 giorni da Catania tra escursioni in barca e degustazioni di prodotti tipici, e il “Tour Sicilia e Malta”, 8 giorni da Palermo, in un affascinante connubio tra due realtà accomunate da storia e tradizioni ma ricche di proprie peculiarità”.

Completano l’offerta, la programmazione di 4 tour Yoga, disponibili da aprile ad ottobre, per una clientela che pensa al benessere psico-fisico, unitamente alle consuete molteplici proposte di tour classici e a tema per gruppi confezionati su misura.

www.dimensionesicilia.com