edizione Nazionale
Le offerte speciali di UNA Hotels & Resorts per l’Expo
notizia pubblicata 07 Aprile 2015 alle ore 11:00 nella categoria Alberghi

UNA Hotels & Resorts si prepara ad Expo con 2 speciali promozioni, potendo contare a Milano su una rosa di sette strutture: UNA Hotel Century, UNA Hotel Cusani, UNA Maison Milano, UNA Hotel Tocq, UNA Hotel Mediterraneo, UNA Hotel Scandinavia, UNA Hotel Malpensa, che offre una navetta gratuita per la zona di Expo, mentre tutti gli hotel in centro a sono collegati da mezzi pubblici al nuovo polo di Rho-Fiera.

La promozione ‘Expo 2015’ prevede: soggiorno di 3 notti, con 15% di sconto sulla Miglior Tariffa Flessibile; colazione a buffet, anche con prodotti senza glutine; 1 biglietto gratuito per Expo 2015 a camera; 1 biglietto ATM giornaliero a persona. La promozione è valida dal 1 maggio al 31 ottobre, presso UNA Hotel Century, UNA Hotel Cusani, UNA Hotel Malpensa, UNA Hotel Mediterraneo, UNA Hotel Scandinavia e UNA Hotel Tocq.

L’altra offerta, VIVI L’EXPO A -15%, è dedicata ai possessori di Cartafreccia in visita ad Expo 2015 che potranno visitare l’evento soggiornando in una delle sette strutture UNA di Milano, oppure in una delle 4 strutture UNA di Bologna, a solo un’ora di treno. Inserendo il codice C-FEXPO in fase di prenotazione, chi raggiungerà Bologna o Milano in treno avrà il 15% di sconto su tutte le tariffe nel sito www.unahotels.it. La promozione è valida dal 1 maggio al 31 ottobre, presso tutte le strutture UNA Hotels & Resorts a Bologna e Milano.

www.unahotels.it   

www.unawayhotels.it