edizione Sardegna
Forte Village presenta il piano d’investimenti e le novità nel mice
notizia pubblicata 07 Aprile 2015 alle ore 12:34 nella categoria Alberghi

Il Forte Village Resort prosegue i lavori in programma nel già annunciato piano di investimenti biennale da 30milioni di euro, che prevede un intervento di ampio respiro nell’area accommodation.

Nella stagione 2015 il Forte Village completerà i lavori di rinnovamento dell’Hotel Il Castello, avviati nel 2014, e inaugurerà i primi Family e Deluxe bungalow dell’Hotel Le Palme e del nuovo Hotel Bouganville.

I primi bungalow ad essere coinvolti nel piano di investimenti, saranno oggetto di una ristrutturazione completa e saranno realizzati con materiali di pregio che richiamano le tonalità del mare e il design che rispecchierà lo stile classico mediterraneo, con pavimenti a effetto sabbia, colori pastello alle pareti, arredi in legno scarnificato bianco e elementi in legno anticato.
Ogni bungalow sarà avvolto da un ampio giardino di uso esclusivo e disporrà di una veranda coperta da un pergolato dotato di un tessuto microforato che favorisce la luminosità proteggendo dai raggi solari.

I lavori di rinnovamento totale dei bungalow permetteranno di rafforzare l’offerta di prodotto del Forte Village che diventerà ancora più competitivo anche nel settore Mice, presentando soluzioni di accommodation adeguate a ogni specifica esigenza, da abbinare alla ricca gamma di servizi proposti.

“Stiamo lavorando intensamente – dice Lorenzo Giannuzzi, Managing Director del Forte Village – per migliorare le strutture e i servizi offerti, certi che il nostro forte impegno sia fondamentale per rispondere alle esigenze del mercato che, soprattutto nel settore del lusso, richiede la massima attenzione sia per il comfort che per la tecnologia”.
www.fortevillageresort.com