edizione Sicilia
Land Tour lancia il nuovo tour ‘Perle di Francia’ a Travelexpo
notizia pubblicata 14 Aprile 2015 alle ore 12:39 nella categoria Travelexpo

Non bastavano più gli ormai collaudati tour Enjoy London, Esprit de Paris, Praga d’incanto e Happy Berlin. Per quest’estate Land Tour ha deciso di lanciare un nuovo prodotto che ha presentato in anteprima alla diciassettesima edizione di Travelexpo, conclusa domenica 12 aprile a Palermo.

Si chiama “Perle di Francia” e prevede un viaggio in pullman con guida-accompagnatore qualificato a spasso tra Bretagna, Normandia e Castelli della Loira. Le tariffe partono da 1219 euro e includono volo diretto Palermo-Nantes con Volotea e sette pernottamenti.

La decisione di lanciare questo nuovo tour deriva dal successo riscontrato con i viaggi organizzati per Londra, Parigi, Praga e Berlino, costruiti a tavolino e che la clientela apprezza per il concept originale che li contraddistinguono. Altrettanto positivo è il bilancio del primo anno di operatività  della piattaforma per la prenotazione di hotel in Europa e nel mondo usato dalla maggior parte delle agenzie di viaggio siciliane che già lavorano con il TO e che ha portato ad aggiungere anche servizi accessori, come l’assistenza ai clienti e le escursioni.