edizione Nazionale
Expo, Principato Monaco avvia corso per hostess
notizia pubblicata 15 Aprile 2015 alle ore 12:07 nella categoria Esteri

In occasione di Expo2015, il Principato di Monaco organizza corsi di formazione per hostess, creati per garantire un servizio di accoglienza impeccabile a tutti i visitatori del proprio padiglione.

La Direzione del Turismo e dei Congressi di Monaco ha predisposto un corso di formazione intensivo di 3 giornate durante le quali verrà scoperta e presentata la destinazione. Saranno inoltre previsti momenti di approfondimento grazie a visite in importanti hotel in cui vengono coltivati i valori dell’ospitalità e del servizio personalizzato e in alcuni centri di maggiore interesse del Principato come musei, monumenti e giardini.

All’interno del padiglione verranno approfonditi 3 aspetti principali: la creazione di azioni di cooperazione internazionale volte ad una migliore condivisione delle ricchezze, lo sviluppo di una governance responsabile attraverso l’innovazione e la ricerca della sostenibilità e l’istruzione che, tramite una politica di educazione adeguata, vuole sensibilizzare i propri cittadini alle buone prassi collegate all’alimentazione.

www.visitmonaco.com