edizione Nazionale
Nicolaus sbarca in tv con il nuovo spot sulle reti Rai
notizia pubblicata 17 Aprile 2015 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

Manca poco alla messa in onda sui canali RAI della campagna televsiva di Nicolaus. L’avvio dello spot ‘La nuova vacanza italiana’ è previsto per domenica 19 aprile e durerà 1 mese.

Lo spot, incentrato sull’esperienza di vacanza che si vive in un Nicolaus Village, è stato realizzato per presentare al pubblico il format esclusivo messo a punto dal TO per personalizzare i propri villaggi, con servizi dedicati agli ospiti Nicolaus, attività di intrattenimento e divertenti figure chiave per il divertimento come la mascotte Nicolino.

La durata è di 15 secondi e lo spot racconta la vita in un Nicolaus Village.
Oltre a chi appare nelle immagini (chi è presente nel video è veramente un cliente o un animatore), protagonisti dello spot sono il ritmo  del montaggio e la colonna sonora che rappresentano il brio e il divertimento per tutta la famiglia di una vacanza vissuta in un villaggio firmato Nicolaus. Il finale si conclude con il claim ‘La nuova vacanza italiana’, recitato da una voce maschile dal timbro caldo e coinvolgente.

“Aspettavamo questo debutto in TV con uno spot tutto nostro da tempo, perché sapevamo che avrebbe segnato un momento cruciale per l’azienda: quel passo in avanti significativo ed emblematico di una crescita che tutti insieme abbiamo progettato, pianificato e, in parte, raggiunto. Dico in parte, perché ogni risultato per essere tale deve essere consolidato ed è proprio per questo che ci presentiamo direttamente e per la prima volta, in un network televisivo di portata nazionale, con una campagna pubblicitaria importante che ha come protagonista il format sviluppato per i nostri Nicolaus Village, punto chiave del nostro successo”, commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.