Mancano meno di 10 giorni all’inaugurazione dell’Expo a Milano e Best Western Italia annuncia i dati relativi all’andamento, ad oggi, di prenotazioni e revenue registrati tra Milano City e Hinterland nel semestre relativo a ExpoMilano2015.
L’offerta del Gruppo alberghiero è consistente e può fare affidamento su 21 hotel che, insieme, totalizzano una disponibilità superiore a 2000 camere suddivisi tra Città (13 hotel) e Hinterland (9 hotel).
Rispetto al medesimo semestre 2014, i dati ad oggi sul semestre maggio – ottobre 2015, a Milano City e Hinterland sono i seguenti: bookings +79%; revenue + 170%; tariffa media + 32%; durata media soggiorno + 21%.
L’impatto più forte lo registra l’hinterland con tariffa media che cresce del 74% e booking con un incremento del 113%.
Per il semestre Expo, il piano d’azione che Best Western sta attuando è ampio e composito.
Innanzitutto il Gruppo alberghiero è ufficialmente autorizzato alla vendita dei biglietti che possono essere acquistati presso le reception degli hotel italiani, attraverso i siti degli hotel e il sito bestwestern.it. Tra le facilitazioni destinate ai clienti anche il ‘Cadeau Expo’, cofanetto per 2 persone per soggiorni in 35 strutture localizzate entro 2 ore da Milano che include due biglietti a data aperta.
E ancora pacchetti validi per tutto il semestre: ‘Milano in Expo’e ‘Italia in Expo’ che includono nella tariffa anche i biglietti; ‘EXPerience’ per soggiorni tematici: Grande Bellezza, Gusto, Dolce Vita, Shopping.
Infine, il concorso che premia con biglietti e Travelcard chi prenota la tariffa speciale Expo disponibile per tutti i 180 hotel italiani. bestwestern.itexpo