Volotea riconferma anche per l’estate 2015 la propria attenzione alle esigenze di viaggio dei passeggeri sardi. Il vettore propone, infatti, dal Costa Smeralda 8 collegamenti, di cui 5 in Italia (Genova, Napoli, Palermo, Torino e Venezia) e 3 verso la Francia.
Nei giorni scorsi è stata inaugurata la rotta Olbia-Strasburgo, che va ad affiancare i voli diretti con Nantes e Bordeaux, operati rispettivamente dal 10 e dal 17 aprile.
Volotea, da poco giunta al suo quarto anno di attività presso lo scalo olbiense, riconferma così il rapporto ormai collaudato con la Sardegna.
“Con le rotte da e per Olbia non solo vogliamo offrire ai viaggiatori la possibilità di raggiungere numerose località italiane e all’estero, ma ci auguriamo anche di contribuire ad incrementare il flusso turistico verso la Sardegna – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – Dall’avvio dei nostri voli ad Olbia abbiamo tagliato il traguardo dei 183.000 passeggeri transitati. Siamo fiduciosi che il prestigio e il fascino di una delle più belle mete del Mediterraneo possano contribuire a rafforzare anche la nostra presenza sull’isola”.
Con un tasso di puntualità in Italia dell’87,4% e un tasso di raccomandazione del 92%, Volotea celebra il proprio successo anche a livello internazionale. “Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti fino ad oggi. Sapere che 9 passeggeri su 10 consiglierebbero la nostra compagnia è per noi motivo di grande soddisfazione. Ma le novità non sono finite qui: ci stiamo preparando per le celebrazioni dei 5 milioni di passeggeri che hanno scelto di volare con noi. L’obiettivo per il futuro è di puntare sempre più in alto e di confermarci il vettore di riferimento per le città di piccole e medie dimensioni”, conclude Rebasti. www.volotea.com