edizione Nazionale
Prenotazioni a portata di polso con app per Apple Watch di HotelTonight
notizia pubblicata 30 Aprile 2015 alle ore 11:20 nella categoria Web 2.0

HotelTonight, app leader nelle prenotazioni last minute, ha annunciato la disponibilità della propria app per Apple Watch. 

Ciò che era nato come un progetto Hackathon di HotelTonight è divenuto oggi reale. Una app che permette agli utenti di prenotare hotel di livello in pochi secondi direttamente dal proprio polso.

“Abbiamo distillato l’esperienza HotelTonight, dal design raffinato alle splendide fotografie fino alla semplicità di prenotazione, e abbiamo traslato tutto questo sull’interfaccia compatta e meravigliosa di Apple Watch”, ha detto Luca Parducci, country manager di Apple Watch per l’Italia.

Con la nuova app di HotelTonight per Apple Watch sarà possibile prenotare una stanza nelle vicinanze per la notte stessa e vedere i dettagli delle prenotazioni effettuate. La schermata della app permetterà di visualizzare il nome della struttura prenotata, l’indirizzo, gli orari di check-in e check-out e una mappa interattiva collegata con la app Mappe di Apple Watch, il tutto senza bisogno di togliere il telefono dalla tasca o dalla borsa.

Che si tratti di organizzare una fuga mentre si è relegati nella riunione che sembra non finire mai, o di recuperare in maniera rapida le indicazioni per raggiungere l’hotel direttamente dal proprio polso, o ancora di prolungare la nottata mentre siete in discoteca, HotelTonight per Apple Watch è la soluzione perfetta per scoprire quanto può essere stupendo approfittare dei momenti inattesi e spontanei della vita.