edizione Lombardia
A Milano presentazione libro su ‘Digital Marketing Turistico’
notizia pubblicata 04 Maggio 2015 alle ore 11:10 nella categoria Eventi

Giovedì 7 maggio a Milano verrà presentato il libro ‘Digital Marketing Turistico e strategie di revenue management per il settore ricettivo’, scritto da Armando Travaglini, Simone Puorto, Vito D’Amico, prefazione di Rodolfo Baggio. Pubblicato da Edizioni LSWR.

Il libro è una guida completa e operativa, ricca di dati e informazioni pratiche, per approfondire tutti gli aspetti del digital marketing turistico e del revenue management alberghiero. Da come creare il sito web perfetto per la struttura ricettiva a come posizionarsi nei motori di ricerca; da come gestire al meglio la reputazione online a come modulare i prezzi per massimizzare i profitti. Uno strumento ideale per i titolari, i manager e i responsabili marketing delle strutture ricettive – hotel, b&b, resort, agriturismi – e per tutte le altre figure che intendono migliorare le proprie competenze nel settore, dagli studenti universitari ai titolari di web agency e ai consulenti attivi nel web marketing turistico e nel revenue management.

L’appuntamento è  alle 17.30 presso lo Spazio Forum Libreria Egea in via Bocconi, 8 – Milano.
Alla presentazione parteciperà, insieme agli autori, Rodolfo Baggio, docente del Master in Economia del Turismo presso l’Università Bocconi di Milano e autore della prefazione del libro.