edizione Trentino Alto Adige
Yoga sulle Dolomiti all’Excelsior Resort di San Vigilio di Marebbe
notizia pubblicata 06 Maggio 2015 alle ore 11:30 nella categoria Alberghi

Dal 10 al 14 giugno 2015 il maestro Rakesh Nanda porta tutta la sua saggezza all’Excelsior Mountain Style Spa Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ), per uno ‘Yoga Workshop al Castello di Dolasilla’.

Infilate le pantofole e con abbigliamento comodo indosso, si è pronti per apprendere esercizi di yoga (Asanas), esercizi yoga di respirazione (Pranayama) ed esercizi di meditazione energetici.
Il corso è pensato per un massimo di 10 partecipanti e si articola in 3 giornate per un totale di 9 ore: dalle 8 alle 9.30 e dalle 17 alle 18.30.

Il pacchetto comprende 4 pernottamenti con pensione ¾, corso di Yoga, materiale didattico per lo svolgimento degli esercizi anche a casa, buffet a tema per la prima colazione, con prodotti naturali, delizie à la carta con gustose specialità e frullati freschi, specialità di tisane e acqua dalla fonte a disposizione tutto il giorno, buffet wellness dalle 12 alle 14, deliziosi dolci fatti in casa, frutta fresca, tè e succhi dalle 14.30 alle 17. Per la cena: insalate croccanti, verdure fresche e antipasti freddi a buffet, 4 fantasiosi menù gourmet a scelta, dessert e buffet di formaggi.

In più si ha l’utilizzo gratuito della SPA Dolomiti, del Fitnesscenter con nuovi attrezzi cardio-hightech Technogym e della palestra Fit & Fun panoramica con un vasto programma di ginnastica di gruppo.

Il prezzo a persona è di 639 euro. Il prezzo del solo corso, abbinabile ad una settimana di vacanza, è di 159 euro.

Per informazioni: tel. 0474.501036, e-mail: [email protected].

www.myexcelsior.com  www.nandayoga.de