edizione Sardegna
Robbie Williams star dell’estate in Costa Smeralda. 53 eventi in calendario Starwood
notizia pubblicata 08 Maggio 2015 alle ore 11:25 nella categoria Eventi

Robbie Williams sarà la star dell’estate in Costa Smeralda. L’artista inglese, infatti è stato scelto dalla Starwood,  società che gestisce gli alberghi delle vacanze a cinque stelle, per il concerto del Cala di Volpe, in programma il 13 agosto.    

Ma Franco Mulas, Area manager Starwood, ha fatto sapere che l’estate smeraldina, sarà anche moda, sport ed enogastronomia.

Dal 15 giugno al 30 agosto, saranno 53 gli appuntamenti che si svolgeranno nella piazza di Porto Cervo. Si parte dal 15 al 17 maggio con il Wine Festival, che oltre a fare da cornice alle migliori etichette sarde e nazionali, prevede cene gourmet, presentazione di libri e la ‘Fashion Wine Walk’, la passeggiata tra vini eccellenti abbinati ai marchi di moda più prestigiosi nella piazzetta di Porto Cervo. 

Il 6 e 7 giugno andrà di scena il ‘Food Festival’, dove sarà possibile gustare, attraverso la cucina dei più apprezzati chef italiani, il meglio dei prodotti enogastronomici sardi e nazionali. In programma Show cooking, lezioni di cucina, degustazioni e cene gourmet.
Un’attenzione per le eccellenze della Sardegna che quest’anno potranno contare su una vetrina particolare: ‘Stelle D Stelle’, sarà il primo ristorante pluristellato della Costa Smeralda, che vedrà dietro i fornelli 10 chef italiani stellati Michelin.

Altri appuntamenti saranno la ‘Fashion week’, prevista per metà luglio e, sempre nello stesso periodo, la serata ‘Ferrari’ al caffè Sole, omaggio alla marca di spumante trentina.
Il 21 agosto, sempre a Porto Cervo, ci sarà la ‘Shopping night’: dalle 19 alle 24, con coktail, dj set, speciali allestimenti e tante iniziative per animare il villaggio.   

“Ad agosto – ha sottolineato Franco Mulas – avremo l’onore di ospitare Robbie Williams. È stato un lungo contrattare ma pensiamo che sia in linea con i tempi. È un nome che si adatta benissimo al tipo di comunicazione che vogliamo lanciare: noi non abbiamo bisogno di fare cassa ma di far conoscere la Sardegna nel mondo”.

Ancora Rimane top secret il nome della seconda star che a fine luglio salirà sul palco del Cala di Volpe.