edizione Umbria
Proposta benessere dell’Antico Casale di Montegualandro e Spa di Tuoro sul Trasimeno
notizia pubblicata 13 Maggio 2015 alle ore 11:15 nella categoria Alberghi

Una full immersion nel benessere in Umbria: è la proposta di Antico Casale di Montegualandro e Spa di Tuoro sul Trasimeno (PG) per la bella stagione. 

L’offerta prevede una intera settimana da dedicare al relax, al benessere e alla scoperta dei dintorni ricchi di storia di questa dimora situata proprio sul lago Trasimeno.

Il pacchetto offre 7 notti in suite superior con trattamento All Inclusive che comprende colazione a buffet, pranzo e cena con bevande e inoltre bibite e gelati serviti durante il pomeriggio e aperitivo serale con stuzzichini (esclusi solo i superalcolici). Gli ospiti hanno accesso libero alla Spa con piscina riscaldata, vasca idromassaggio Jacuzzi, sauna finlandese, doccia scozzese e sala attrezzi con macchinari Technogym, aperta dalle 10 alle 20.

Il prezzo, per due persone, è di 1.190 euro, e include anche un massaggio di un’ora per la signora: un souvenir di ‘buon ritorno’ e una sorta di auspicio per poter tornare presto ad Antico Casale. All’interno del centro benessere è possibile scegliere anche (extra) tra una serie di massaggi e trattamenti di bellezza, o pacchetti completi di remise en forme.

Per informazioni: tel. +39 0758230295/289, e-mail: [email protected]www.anticocasale.it