Bastien Anouil è il nuovo direttore generale dell’Hotel Columbus MonteCarlo. Dopo aver collaborato con il gruppo Starwood, Anouil approda all’Hotel Columbus MonteCarlo nel maggio del 2011 ricoprendo il ruolo di direttore commerciale e marketing.
Sono trascorsi quattro anni dal quel momento e oggi il gruppo London+ Regional Properties gli ha affidato la direzione dell’hotel per dare nuovo slancio a questo rinomato albergo monegasco, ex proprietà del pilota di Formula 1 David Coulthard.
“Sono onorato per l’importante incarico che mi è stato assegnato, per me è un privilegio far parte di questo prestigioso progetto al quale desidero contribuire con la mia esperienza e il mio entusiasmo, per far raggiungere al Columbus nuovi livelli di eccellenza nel servizio e nell’accoglienza dei nostri ospiti”, commenta Anouil.
Il nuovo direttore si pone come obiettivo primario un ambizioso riposizionamento della struttura, all’interno di un settore alberghiero sempre più competitivo e in costante mutamento come quello del Principato, dando forma a una visione strategica per garantire la crescita a lungo termine del Columbus Monte-Carlo.