edizione Veneto
Da Venezia decolla il nuovo volo Air Canada per Montreal
notizia pubblicata 18 Maggio 2015 alle ore 11:35 nella categoria Compagnie aeree

Venezia e il Canada sempre più vicini con 120 destinazioni collegate tra Messico, Stati Uniti, Nord America, Caraibi. E’ stato inaugurato lo scorso weekend il nuovo volo Venezia-Montreal operato da Air Canada, che avrà cadenza bisettimanale (ogni venerdì e domenica‎) e sarà operato da un B767-300 con 280 posti in due classi di servizio, economica (256 posti) e premium economy (24 posti). Molto convenienti le tariffe che partono da 495 euro andata e ritorno.

Grazie al potenziamento dei voli su Venezia, Air Canada implementa ulteriormente anche tutto il collegamento turistico con la città lagunare, a partire dalla sinergia con il settore crocieristico e le visite in Italia collegate all’Expo.

Alla presenza delle autorità locali e dei rappresentanti della Save-Aeroporto di Venezia, il direttore di Air Canada Italia Umberto Solimeno ha dato il benvenuto agli ospiti e alla stampa, tagliato il nastro e partecipato alla suggestive cerimonia del battesimo dell’aria, come da tradizione curate dal corpo dei Vigili del Fuoco. Alla cerimonia ha preso parte anche Vijay Bathija, chief commercial officer Air Canada Rouge.