edizione Nazionale
HermesHotels e TraghettiLines firmano accordo per ‘Almost There’
notizia pubblicata 21 Maggio 2015 alle ore 10:11 nella categoria Turismo

La startup Almost There di HermesHotels e TraghettiLines si uniscono per offrire un sistema di prenotazione traghetti la cui navigazione e consultazione è intuitiva, semplice e veloce. Il cliente potrà visualizzare in pochi passaggi orari, prezzi, tariffe e disponibilità di tutte le compagnie marittime e usufruire di un ambiente di acquisto sicuro.

“Grazie all’accordo tra HermesHotels e TraghettiLines le isole saranno più vicine per il cliente – afferma Roberto Santececca, direttore marketing di HermesHotels – In un unico ambiente sarà offerto all’utente, tra i vari servizi, la possibilità di scegliere qual è il mezzo migliore per arrivare a destinazione. Almost There aumenta le revenue dell’hotel, migliorando l’esperienza del cliente e fidelizzandolo”.

“Siamo lieti di iniziare questa collaborazione con HermesHotel e di mettere a disposizione di tutti i clienti di questo prestigioso channel manager tutti i nostri servizi di biglietteria marittima e di assistenza telefonica 7 giorni su 7”, dice Silvia Cioni, manager di TraghettiLines.

HermesHotels da più di dieci anni è leader nella e-distribution alberghiera e nel revenue management. Primo Channel Manager Xml del mercato e primo sistema tutto italiano a gestire la distribuzione sui Gds è stato anche il primo Expedia Preferred Partner e Beta Test Company per Expedia.