edizione Sardegna
A Cagliari apre nuova VIP Lounge Sogaer-Meridiana
notizia pubblicata 20 Maggio 2015 alle ore 12:11 nella categoria Aeroporti

All’aeroporto di Cagliari ha aperto i battenti la nuova VIP Lounge SOGAER-Meridiana. In un ambiente elegante e confortevole, è ora possibile effettuare le operazioni di check-in (con solo bagaglio a mano), bere un caffè e rilassarsi, in attesa dell’imbarco, sfogliando le riviste e i quotidiani a disposizione o navigando su internet con la connessione wifi gratuita.

L’accesso alla nuova VIP Lounge, gratuito per i passeggeri Meridiana muniti di tessera Fly Pass GOLD (anche con un accompagnatore) e per i titolari di appositi abbonamenti e tessere  SOGAER, sarà garantito a tutti i viaggiatori in partenza previo acquisto di un ticket del valore di 15 euro (a passeggero) disponibile presso la Lounge.

Il servizio di check-in con bagaglio a mano, al momento disponibile solo per i clienti Meridiana Fly Pass GOLD, sarà presto esteso anche a chi viaggia con altre compagnie aeree.

Le alte Autorità istituzionali potranno accedere gratuitamente alla VIP Lounge SOGAER-Meridiana solo in occasione di pubblici eventi e previa autorizzazione del gestore aeroportuale.