edizione Nazionale
Nuovo accordo tra Advisato e eDreams
notizia pubblicata 26 Maggio 2015 alle ore 10:50 nella categoria Agenzie di viaggi

eDreams e Advisato, community italiana di online shopping lover, hanno stretto una partnership per creare una sezione sul sito di eDreams dedicata ai codici sconto, che offrirà le soluzioni più vantaggiose di Advisato. 

Adesso i viaggiatori online di eDreams, potranno trovare i codici sconto delle 24 categorie merceologiche proposte da Advisato direttamente dalla home page, (edreams.advisato.it.) con un collegamento diretto al sito.

Inoltre eDreams, offre a tutti gli utenti di Advisato (http://www.advisato.it/siti/edreams) la possibilità di utilizzare degli interessanti codici sconto (50 e 35 euro per la prenotazione volo+hotel, 30 e 15 euro per la prenotazione di un volo) per prenotare le prossime vacanze, risparmiando.

La collaborazione con eDreams rientra nella strategia di Advisato volta all’affiancamento di una serie di portali “verticali” realizzati in partnership white label. Questa strada permette al sito di coupon una  maggiore profilazione dell’utenza da offrire agli e-commerce partner, sempre più interessati a target specifici.