edizione Nazionale
Finale Champions League, il TO Francorosso estraneo a vendita biglietti
notizia pubblicata 27 Maggio 2015 alle ore 15:15 nella categoria Tour operator

Francorosso non è incaricato, né in alcun modo responsabile, dell’attività di vendita dei biglietti della finale di UEFA Champions League, Juventus-Barcelona, che si terrà il 6 giugno 2015 a Berlino. E’ quanto si legge in una nota della società che fa capo ad Alpitour.

L’attività di vendita dei biglietti – continua la nota – è stata infatti demandata da Juventus FC a Franco Rosso Italia S.r.l., agenzia di viaggi con sede in Torino, Corso Inghilterra n. 17, soggetto del tutto estraneo al Gruppo Alpitour e al tour operator Francorosso.

Francorosso è, infatti, leader storico nella fascia medio-alta del mercato della commercializzazione di viaggi e vacanze, con soluzioni che spaziano dal Mediterraneo ai Caraibi, dall’Africa alle Maldive, e non si è mai occupato della vendita di biglietti per eventi sportivi.

Purtroppo, la deplorevole situazione che si è ingenerata ha fatto sì che Francorosso, più noto al pubblico, fosse ingiustamente oggetto di critiche e contestazioni da parte dei tifosi della Juventus che ricercavano i biglietti della partita, critiche e contestazioni in realtà destinate a Franco Rosso Italia S.r.l., in ragione dei lamentati disservizi. Alla luce di quanto sopra, il Gruppo Alpitour si riserva pertanto ogni più opportuna iniziativa a  tutela della propria immagine e di quella del proprio tour operator Francorosso.