edizione Toscana
Air Baltic, da giugno nuovo volo diretto Pisa-Riga
notizia pubblicata 28 Maggio 2015 alle ore 12:55 nella categoria Compagnie aeree

Air Baltic e Sat, società che gestisce lo scalo di Pisa, hanno presentato il nuovo collegamento settimanale Pisa-Riga, primo collegamento non-stop tra la Toscana ed i Paesi Baltici. 

Dal 13 giugno, infatti, Air Baltic volerà da Pisa a Riga 1 volta alla settimana, con un Boeing 737 da 114 posti. Il volo avrà una durata di due ore e cinquanta minuti con tariffe da 85 euro, tasse e spese di emissione incluse.

“Siamo felici di aprire la sesta delle rotte che collegano diverse città italiane con Riga. Riga è nel cuore dei Paesi Baltici, sulle rive del bellissimo Mar Baltico. E’ una città dove s’incontrano secoli di storia, dove colpisce l’alternarsi dell’architettura ‘art nouveau’ con quella funzionale Sovietica”, afferma Christophe Viatte, direttore Commerciale di Air Baltic.

“Siamo lieti di accogliere il nuovo volo per Riga di Air Baltic. E’ una bella opportunità per la nostra regione che si apre a flussi di turismo del tutto nuovi, per uno sviluppo del traffico outgoing verso nuove mete, e soprattutto incoming, a conferma del grande appeal che la Toscana esercita a livello internazionale”, aggiunge Gina Giani, ad e dg SAT S.p.A.

www.airbaltic.com