edizione Toscana
Da giugno torna il volo Pisa-New York di Delta Airlines
notizia pubblicata 29 Maggio 2015 alle ore 12:20 nella categoria Compagnie aeree

Il 16 giugno torna il volo stagionale tra l’aeroporto Internazionale Galileo Galilei di Pisa e il John F. Kennedy International Airport di New York operato da Delta Air Lines. 

La compagnia aerea statunitense opererà sulla rotta fino a 6 voli nonstop alla settimana utilizzando un Boeing 757-200 da 164 posti. Il volo sarà operato 4 volte alla settimana fino al 29 giugno, e successivamente 6 volte alla settimana dal 2 luglio fino al 6 settembre, in codesharing con il partner di joint venture Delta, Alitalia.

“Al momento – ha detto Patrizia Ribaga, direttore commerciale Delta Air Lines per l’Italia – stiamo già registrando una domanda importante sulla rotta, e quest’estate, sui nostri voli, offriremo ai passeggeri una serie di comfort supplementari che completano il premiato servizio di bordo Delta”.

“Quella con Delta Air Lines è una solida partnership che dura da 9 anni, ed il volo per gli Usa si conferma, ancora una volta, ponte tra Toscana e Mondo”, ha aggiunto Gina Giani, ad e dg di SAT SpA.

Il volo da Pisa si aggiunge agli altri collegamenti Delta dall’Italia, che includono i voli da Roma per Atlanta e da Milano per New York JFK, operativi tutto l’anno. La compagnia offre inoltre collegamenti stagionali da Atlanta per Milano e Venezia, da Detroit a Roma e da New York a Venezia.