edizione Nazionale
Transavia, ora l’app intrattenimento di bordo parla anche italiano
notizia pubblicata 05 Giugno 2015 alle ore 10:10 nella categoria Compagnie aeree

L’app di intrattenimento di bordo Transavia Entertainment è ora disponibile anche in italiano: grazie a questa applicazione i passeggeri possono scaricare sul proprio dispositivo elettronico i film e le sitcom che preferiscono in italiano e visionarli durante il proprio volo. 

L’app è configurata per sistemi sia iOS che android ed è gratuita. Chi ha prenotato un volo Transavia può scaricare l’app sul proprio dispositivo ed effettuare il log in con il proprio nome e codice di prenotazione. È possibile scaricare fino a 5 film o episodi di sitcom prima della partenza del proprio volo. A bordo, i passeggeri potranno visionare i film con cuffiette personali e se avranno impostato il proprio dispositivo in modalità in-flight. 

Ad oggi, Transavia è l’unica compagnia aerea low cost in Europa ad offrire il servizio di Entertainment app ai suoi passeggeri. L’implementazione della nuova app sostituisce il vecchio sistema di schermi a bordo: rimuovendo gli scherni dai propri aeroplani, Transavia riduce in maniera significativa il peso totale degli aeromobili, contribuendo a configurare una flotta più efficiente ed eco-sostenibile.

Oltre che in italiano, l’app è disponibile in inglese, olandese, francese e spagnolo, e presto sarà offerta anche in portoghese.

www.transavia.com/it-IT/servizi/app-transavia-entertainment