edizione Nazionale
Tour dell’Iran con Turbanitalia: si parte il 23 luglio
notizia pubblicata 04 Giugno 2015 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

‘Alla scoperta dell’Iran’ è il nome dell’itinerario di Turbanitalia che porterà i viaggiatori a scoprire i musei e le moschee di Teheran, i siti di culto di Zoroastro a Yadz, lo splendore di Persepolis e la città dei poeti di Shiraz, senza scordare Isfahan, una delle città più belle del Medio Oriente.

Sarà un viaggio intriso di cultura e di emozioni. Archeologia e poesia, giardini e palazzi raffinati, monumenti seicenteschi e colorati bazar, mausolei e necropoli rupestri; questo accadrà per 9 giorni (per l’itinerario dettagliato vai su www.turbanitalia.it/index.php/tour-in-iran-2/1187-alla-scoperta-iran).

Partenza il 23 luglio con un minimo di 6 partecipanti. Il costo per persona, in camera doppia, è di 1.940 euro. Il supplemento per la camera singola è di 280 euro. Sono inclusi i voli da Milano, i pernottamenti in alberghi 4 stelle, la pensione completa, le bevande analcoliche ai pasti, tutti i trasferimenti, le visite e gli ingressi. Sono escluse le tasse aeroportuali (230 euro) e la quota di iscrizione (70 euro).

www.turbanitalia.it