edizione Nazionale
UNA Hotels & Resorts, ancora promozioni per Expo 2015
notizia pubblicata 04 Giugno 2015 alle ore 12:43 nella categoria Alberghi

UNA Hotels & Resorts continua con le sue offerte e iniziative per Expo 2015:
Upgrade Your Room: soggiornando in una camera di tipologia superiore in tutti gli UNA Hotels & Resorts si ha diritto ad un biglietto d’ingresso per Expo 2015 a camera.

Per vivere Expo 2015 e godere di tutti i comfort in strutture a 4 stelle, la promozione “Expo 2015” prevede: soggiorno di 3 notti, con 15% di sconto sulla Miglior Tariffa Flessibile; colazione a buffet, arricchita di prodotti senza glutine; 1 biglietto per Expo 2015 a persona; 1 biglietto per i trasporti pubblici a persona; connessione WI-FI.
La promozione è valida fino al 31 ottobre, presso UNA Hotel Century, UNA Hotel Cusani, UNA Hotel Malpensa, UNA Hotel Mediterraneo, UNA Hotel Scandinavia e UNA Hotel Tocq.

Vivi l’Expo a -15%: è dedicata ai possessori di Cartafreccia in visita ad EXPO 2015, che possono partecipare all’evento soggiornando in una delle 7 strutture UNA di Milano, oppure in una delle 3 strutture UNA di Bologna, a solo un’ora di treno. Inserendo il codice C-FEXPO in fase di prenotazione, chi raggiungerà Bologna o Milano in treno avrà il 15% di sconto su tutte le tariffe nel sito www.unahotels.it. La promozione è valida fino al 31 ottobre.

#unabreakfast International @UNA Hotel Tocq: per far assaporare ai suoi ospiti i sapori di Expo 2015, l’UNA Hotel Tocq, hotel di design situato in Corso Como a Milano, fino a fine luglio offrirà ai suoi ospiti un breakfast particolare, dedicato ogni settimana ad una nazione partecipante all’esposizione.