edizione Nazionale
All’Expo apre il padiglione di Alessandro Rosso
notizia pubblicata 08 Giugno 2015 alle ore 11:00 nella categoria Tour operator

Ha aperto in tempi record il padiglione di Alessandro Rosso Group all’interno di Expo Milano 2015. Un padiglione di 3 piani, per uno spazio coperto totale di 1400 mq e ulteriori 500 mq all’aperto, con un auditorium da 150 posti, l’I Bar di Milano (il bar di ghiaccio) per vivere nel cuore di EXPO 2015 un’emozione tutta nordica, e Rosso Beach, una spiaggia di sabbia bianchissima dove pranzare, ballare e giocare a beach volley a suon di musica. Tutti i giorni, infatti, dalle 10 alle 23 in settimana e fino alle 24 durante il weekend, i migliori DJ italiani si alterneranno alla consolle.

“Una grande operazione per il mondo business. Anche le aziende fino ad ora non presenti in Expo, potranno essere protagonisti di Expo all’interno del nostro padiglione. Partiti in ritardo rispetto agli altri, abbiamo però recuperato una superficie molto vasta che abbiamo reso utilizzabile per eventi, riunioni, appuntamenti d’affari. E, con grande piacere, riportiamo il ghiaccio a Milano con I Bar, per un’emozione per tutti, letteralmente da brividi. Grazie alla nostra divisione eventi aziendali abbiamo inoltre la disponibilità del 10% dei tornelli d’ingresso personalizzati e dedicati ai nostri clienti, dimostrando cosi una grande attenzione ai dettagli tipica del nostro gruppo. ‘Senza fila’ è il nostro motto per Expo Milano 2015. Con i servizi VIP, ed in genere con tutti i servizi dentro e fuori Expo, siamo pronti ad accompagnare tutte le aziende alla scoperta dell’Expo di Milano. Con la gestione di diversi ristoranti e punti ristoro all’interno di Expo da parte della nostra società alberghiera Seven Stars Galleria, il nostro Gruppo può offrire alle aziende ed ai suoi ospiti pacchetti che includono il biglietto (ingresso a data aperta/fissa) e un servizio di ristorazione a prezzi molto interessanti, con molteplici agevolazioni, cosi come la personalizzazione di uno spazio o l’organizzazione di un evento all’interno del nostro Padiglione”, commenta Alessandro Rosso, presidente di Alessandro Rosso Group.

Sulla piattaforma www.yourwaytoexpo.com è possibile scoprire offerte e pacchetti a condizioni eccezionali, per vivere al meglio la propria esperienza legata ad Expo. Pranzi e cene da eataly, biglietti con Fast Track, coupon utilizzabili nei ristoranti dei Padiglioni Brasile e Kuwait e nei nostri ristoranti in centro città, speciale pacchetto 3 x 2: ‘compra 2 biglietti open data adulto, ti regaliamo il terzo’.