edizione Nazionale
Turbanitalia, concluso educational ad Ozdere per 7 adv
notizia pubblicata 10 Giugno 2015 alle ore 10:41 nella categoria Tour operator

Turbanitalia ha arricchito la propria programmazione balneare con la costa di Ozdere, che fa capo a Izmir. In aggiunta a Bodrum, Fethiye, Kemer e altre località sul mare, il TO ha investito su questa nuova area acquisendo l’esclusiva per l’Italia del ‘Maxima Paradise’, resort internazionale con 250 sistemazioni.

Turbanitalia ha voluto far testare la destinazione agli adv provenienti da tante regioni italiane, organizzando un educational nei giorni 22-25 maggio. Sono partiti 22 agenti da Milano e 25 agenti da Roma.

Gli adv hanno soggiornato per 3 notti al Maxima Paradise, testando il ristorante a buffet e la Spa, la piscina olimpionica e la piscina relax. Gli adv hanno anche visitato 3 strutture dove Turbanitalia ha allotment: Club Paloma Sultan a Ozdere, che è piaciuto molto per il target famiglie, Efes Royal Palace Resort & Spa, lussuoso 5 stelle a Ozdere che sarà inaugurato a metà giugno, ed Euphorian Aegean Resort & Spa, a Sigacik, considerata Città Slow.

“L’obiettivo è fare conoscere una zona poco nota della Turchia ma ricca di contenuti, adatta a tutti i target di clienti e perfettamente fruibile anche in stagioni considerate di ‘spalla’, una meta diversa e di grande attrattiva da proporre ai propri clienti – afferma Graziano Binaghi, dg Turbanitalia – A Ozdere abbiamo selezionato quest’anno la struttura Maxima Paradise che proponiamo in esclusiva per il mercato italiano, base ideale per i soggiorni mare e le escursioni o itinerari culturali. Siamo soddisfatti per l’adesione numerosa e qualificata degli agenti a questo viaggio di formazione così come per il loro apprezzamento nei confronti del Paese, della zona e del tipo di viaggio sperimentato”.

Turbanitalia ha organizzato l’educational in collaborazione con SunExpress, compagnia aerea nata dalla joint venture tra Lufthansa e Turkish Airlines, che dal 1° maggio ha inaugurato nuovi voli bisettimanali da Milano Malpensa e Roma Fiumicino diretti a Izmir.

www.turbanitalia.it