edizione Friuli Venezia Giulia
Lignano e Bluewago insieme per promuovere destinazione friulana
notizia pubblicata 10 Giugno 2015 alle ore 11:38 nella categoria Territori

Lignano Sabbiadoro Gestioni e Bluewago.it  hanno siglato un accordo per promuovere la destinazione di Lignano e l’offerta turistica ad essa collegata.

Lo sviluppo della partnership si concretizza in una sinergia per la creazione e promozione di pacchetti vacanza pensati per abbinare l’offerta di soggiorno in hotel con la possibilità di fare escursioni in barca di uno o più giorni.

“Crediamo molto nella collaborazione con Bluewago – afferma Loris Salatin, presidente Lignano Sabbiadoro Gestioni – la località non potrà che trarre beneficio dalla presenza sul portale e grazie a questa partnership vedrà aumentare e differenziare la propria offerta turistica attraverso pacchetti creati ad hoc e dedicati agli amanti del mare e della nautica”.

Gli utenti avranno a disposizione una sezione dedicata con pacchetti turistici creati ad hoc e una sezione di contenuti editoriali come itinerari turistici ed esperienze di vacanza ideati dalla community Hubby, i local expert che raccontano le coste d’Italia e del Mediterraneo.

“Siamo contenti di inaugurare la stagione estiva attraverso una partnership con Lignano – dice Nicola Davanzo, ceo di Bluewago – una destinazione fulcro delle vacanza al mare nel Nord Adriatico e per questo d’importanza strategica per la nostra azienda. Al contempo siamo onorati di poter offrire il nostro know-how nel settore del marketing e del turismo nautico e metterlo a disposizione di una località che ha fatto dei servizi di accoglienza e ricettività il suo fiore all’occhiello”.

La promozione di Lignano passerà anche attraverso l’organizzazione di eventi che prevedono la partecipazione della community Hubby – composta da blogger di viaggio, instagramers e videomaker – e attraverso una serie di azioni di co-marketing con importanti realtà che operano nel turismo.