edizione Nazionale
HotelTonight presenta la funzionalità ‘Viaggi Brevi’
notizia pubblicata 12 Giugno 2015 alle ore 09:30 nella categoria Web 2.0

HotelTonight lancia la feature ‘Viaggi brevi’, pensata per coloro che hanno trovato l’hotel dei propri sogni con un’offerta imperdibile, o che vorrebbero partire per il weekend, ma hanno bisogno di un’ispirazione sul dove andare.

“Nell’era del mobile, le  persone diventano sempre più spontanee, anche nel modo in cui si approcciano ai viaggi – ha detto Sam Shank, co-fondatore e CEO di HotelTonight – Un gran numero di utenti utilizza HotelTonight (HT) per gite spontanee e weekend – prenotati a partire da una settimana di anticipo fino a pochi minuti prima dell’arrivo – e abbiamo voluto semplificare ulteriormente per questi viaggiatori la scoperta dei luoghi migliori ai prezzi migliori. La funzionalità ‘Viaggi Brevi’ scandaglia l’universo di sconti esclusivi di HT per trovare le migliori offerte in assoluto disponibili su mobile, proponendo anche gemme nascoste che rischierebbero di sfuggire all’attenzione dei viaggiatori”.

Le occasioni di ‘Viaggi Brevi’ includono offerte per:

‘Stanotte’: le destinazioni presenti in “Stanotte” sono le migliori offerte per la sera stessa, in località raggiungibili in poche ore, ideali per chi ha bisogno di una fuga ora e vuole approfittare di sconti che arrivano fino al 30%;

‘Il prossimo weekend’: Per il venerdì e fino alla domenica, Viaggi Brevi  mostra gli hotel perfetti per un weekend fuori porta. Un utente da Milano potrà per esempio trovare ottime offerte relative a Roma, mentre un utente a Napoli potrà visualizzare tariffe per hotel a Venezia, Sorrento, Amalfi. Entrambi potranno risparmiare fino al 30% in più rispetto alla media.

HotelTonight ha inoltre aggiornato ed esteso la propria funzionalità ‘GeoRate’, che permette di trovare sconti sulla base della localizzazione dell’utente (precedentemente la funzione era nota come Rate Drop e Bonus Rate).

www.hoteltonight.com