edizione Sicilia
Dimensione Sicilia lancia on line il sito dedicato a Sicilian Secrets
notizia pubblicata 12 Giugno 2015 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Dimensione Sicilia rilancia la propria presenza sul web, affiancando all’istituzionale dimensionesicilia.com, un sito dedicato esclusivamente al suo prodotto di punta: il tour di Sicilia “Sicilian Secrets”.

Il sito ha una veste grafica dinamica e fresca per rendere pieni di appeal i contenuti, accompagnati da immagini accattivanti. Proposto in 3 lingue, italiano inglese e spagnolo, il sito è in versione user friendly e responsive per soddisfare le esigenze del viaggiatore di oggi,  orientato ad una fruizione sempre più frequente da dispositivi mobile.

Il tour di 8 giorni Sicilian Secrets a partenze regolari ogni sabato da Catania e disponibile fino al 24 Ottobre, viene descritto nel dettaglio, così come anche la versione minitour di 5 giorni con partenze da  Palermo. Il sito ospita anche una sezione dedicata alle proposte di escursioni daily, occasioni irrinunciabili pre o post tour per approfondimenti culturali o delizie enogastronomiche da scoprire.

Il sito inoltre risponde  ai criteri social, consentendo la costante interazione degli utenti interessati e presenta anche un collegamento diretto al blog, ricco di informazioni, curiosità, eventi, interviste a personaggi della cultura, arte e gastronomia siciliana.

www.siciliansecretstour.eu