edizione Nazionale
Locauto Rent a Car apre le porte ai clienti di National e Alamo
notizia pubblicata 18 Giugno 2015 alle ore 10:52 nella categoria Trasporti

Locauto Group, società al 100% italiana che opera da quasi 40 anni nel settore dell’automotive, annuncia che Locauto Rent, divisione dedicata al noleggio a breve termine, rappresenterà in Italia i brand internazionali National e Alamo. L’accordo di rappresentanza nasce dallo sviluppo della partnership con Enterprise Holdings, leader mondiale del noleggio a breve termine.

Nati negli Stati Uniti e oggi presenti in tutto il mondo, i brand National e Alamo sono stati acquisiti da Enterprise Holdings nel 2007, tramite l’acquisto della holding Vanguard Automotive Group. Enterprise, National e Alamo fanno parte del network mondiale Drive Alliance, che permette ai clienti di usufruire dei medesimi vantaggi e standard di servizio in una qualsiasi location appartenente al circuito.

National è un brand caratterizzato da elevati standard di servizio, e si rivolge principalmente a una clientela di tipo business.

Alamo si rivolge soprattutto a una clientela leisure, in cerca di soluzioni semplici, trasparenti e convenienti per i propri viaggi di piacere.

“Siamo pronti a questa nuova esaltante sfida e siamo orgogliosi di dare il benvenuto in Italia ai clienti National e Alamo, così come lo siamo stati 2 anni fa con i clienti Enterprise”, commenta Mario Tavazza, ceo di Locauto Rent.