edizione Nazionale
Turchia, Sri Lanka, Oman e Emirati Arabi nell’estate di Turbanitalia
notizia pubblicata 29 Giugno 2015 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Turbanitalia non si limita a programmare la Turchia ma confeziona viaggi individuali in una decina di Paesi. Ecco una piccola selezione di viaggi per l’estate 2015.

Istanbul & Maldive, combinazione che unisce cultura e relax, spaziando dalla storia di Costantinopoli ai paesaggi esotici dell’oceano Indiano. Ad Istanbul è previsto un soggiorno di 3 notti, in cui tutto è incluso: visite con ingressi e guida, pranzi in ristorante, mezza pensione all’hotel Seres.

Alle Maldive sono disponibili tante combinazioni, per isole e tipologia di resort. È previsto un soggiorno di 6 notti con trattamento di pensione completa al Fun Island. Giornate a disposizione per relax, nuotate, abbronzatura e snorkeling. La combinazione degli hotel Seres e Fun Island è la più conveniente e inoltre beneficia di un’offerta. Quote promozionali comprensive di voli (escluse tasse aeroportuali e quota di iscrizione): partenze fino all’8 luglio: da 1.695 euro anziché 1.875; partenze dal 9 luglio al 27 agosto: da 1.835 euro anziché 2.085; partenze dal 28 agosto al 23 ottobre: da 1.690 euro anziché 1.890.

Abu Dhabi, l’Oasi di Liwa e Dubai, viaggio di 8 giorni tra i ricchi emirati il deserto. L’esperienza si articola in 2 notti ad Abu Dhabi, 2 notti nell’Oasi di Liwa e 3 notti a Dubai.  Quote di partecipazione (voli esclusi): partenze fino al 31 agosto 760 euro con trattamento di pernottamento e colazione; partenze 1 settembre – 31 ottobre: 1.010 euro.

Nei Colori dello Sri Lanka si esplorano il parco nazionale di Yala, il tè coltivato a Nuwara Eliya, il Tempio del Sacro Dente del Buddha a Kandy, i templi scavati nella roccia a Dambulla, l’antica capitale Polonnaruwa, l’orfanotrofio degli elefanti di Pinnawela e le spiagge immacolate di Trincomalee. Viaggio di 13g/11ni, partenze giornaliere, tour privato, guida parlante italiano. Quota di partecipazione (voli esclusi): partenze fino al 5 luglio e dal 1° settembre al 31 ottobre 1.740 euro.

Best Of Oman per scoprire la capitale Muscat, la bella Nizwa, il deserto Wahiba Sands, le sorgenti di acqua dolce fra le montagne. Insomma tante esperienze in un viaggio di 7 giorni, prolungabile. Quota di partecipazione (voli esclusi): partenze 7 e 14 agosto 930 euro.