Il Boutique Hotel Ilio di Capo Sant’Andrea, primo boutique hotel dell’Isola d’Elba, mette a disposizione la figura di ‘Personal Manager’ per organizzare la vacanza nei minimi dettagli offrendo servizi di lusso, a cominciare dall’arrivo con l’aerotaxi Hawker Beechcraft B200 Super King Air, da 6 a 9 passeggeri, per raggiungere l’Isola d’Elba in 25 minuti da Pisa e Firenze, in 35 minuti da Roma e in 45 minuti da Milano. Il transfer deluxe dall’aeroporto alla suite affacciata sulla spiaggia e sul mare è garantito da un Porsche Macan con autista.
Una volta giunti all’Ilio ci si può concedere un massaggio rilassante nel nuovo corner Idillium, nel giardino e concordare con la terapista un programma personalizzato di trattamenti benessere da godersi ad esempio a fine giornata, dopo i bagni di sole.
Prenotare ombrellone e lettini in tarda mattinata nelle spiaggia più trendy dell’Isola, riservare last secondo un tavolo nei migliori ristoranti della zona, sono per l’hotel ‘mission possible’ anche in alta stagione. Non c’è che l’imbarazzo della scelta tra le proposte esclusive come una gita privata in motoscafo o in barca tra le calette più suggestive e meno battute accompagnati dallo skipper, brindare al wine tour degustando ricercati vini autoctoni, organizzare attività all’aria aperta con personal trainer e guide esperte come escursioni di trekking, sea kajak, climbing e tante altre sfiziosità per pochi eletti.
Prezzi su richiesta. Per informazioni: tel. 0565908018, e-mail: [email protected]. www.hotelilio.com