edizione Sicilia
Al Santa Tecla Palace Hotel luxury fa rima con lirica
notizia pubblicata 09 Luglio 2015 alle ore 13:04 nella categoria Alberghi

Ad agosto il Grand Hotel Santa Tecla Palace di Acireale offre un programma di viaggio davvero esclusivo dedicato a una clientela luxury e collegato al Top Executive Floor dell’albergo.

Per i clienti che soggiornano all’ultimo piano, l’albergo mette a disposizione tutta una serie di servizi particolari: check-in e check-out personalizzati; prima colazione in stanza a qualsiasi ora integrata da tutta una serie di delicatesse siciliane locali; lettini da sole in zona riservata in piscina con biancheria adeguata; lettini riservati al lido; cena o lunch a richiesta del cliente servito nello speciale spazio ristorante riservato; mini bar fornito di specialità siciliane; una persona dedicata a cui ci si potrà rivolgere per 7 giorni su 7 24h per richiedere info e prenotazioni per gite, escursioni.

Ma oltre a tutto questo, chi sceglierà il pacchetto “Vivere un Sogno” potrà disporre di altri plus, come trasferimenti in auto privata da e per l’aeroporto di Catania e per il teatro di Taormina, e i biglietti per assistere in prima fila agli spettacoli al Teatro Antico di Taormina della “Trilogia di Siviglia”. Si tratta di tre serate di gala all’insegna della lirica in cui saranno messe in scena la Carmen, Don Giovanni e Il barbiere di Siviglia. A scelta si potranno aggiungere escursioni esclusive sull’Etna, nella Riviera dei Ciclopi o alle Eolie. Il prezzo del pacchetto parte da 2.800 per persona in camera deluxe e 4.600 euro in suite.