edizione Nazionale
Norwegian Escape prima nave a proporre menu con prezzi a la carte
notizia pubblicata 15 Luglio 2015 alle ore 10:20 nella categoria Crociere

Norwegian Cruise Line ha annunciato l’introduzione di menù con prezzi à la carte per la maggior parte dei ristoranti di specialità della compagnia, offrendo ai passeggeri più possibilità di gustare una gamma di sapori e piatti gourmet e la flessibilità di scelta nel numero di portate che desiderano provare durante i pasti.

A partire dal mese di ottobre, gli ospiti scopriranno il massimo del Freestyle Cruising sulla nuovissima Norwegian Escape, sulla quale potranno cenare scegliendo tra le 11 opzioni culinarie comprese nel prezzo o sperimentando nuovi sapori nei caratteristici ristoranti di specialità di Norwegian: La Cucina, Le Bistro, Cagney’s Steakhouse e il nuovo Bayamo, gestito dal vincitore del James Beard Award, lo chef Jose Garces, in modalità à la carte.

I ristoranti di specialità della compagnia, presenti sulla Norwegian Escape, proporranno menu più ricchi che includeranno i piatti maggiormente richiesti così come novità, offrendo così agli ospiti la libertà di selezionare il numero di portate che desiderano consumare a cena, con prezzi à la carte.

Oltre ai ristoranti di specialità della Norwegian Escape, anche l’Ocean Blue sulla Norwegian Breakaway e sulla Norwegian Getaway inizierà a offrire menu con prezzi à la carte a partire dal 3 ottobre 2015. Il nuovo modello di menu con prezzi à la carte per la maggior parte dei ristoranti di specialità sarà disponibile in tutta la flotta a partire dall’1 gennaio 2016. 

Le cene-spettacolo offerte sulle varie navi, compreso il Cirque Dreams & Dinner e The Illusionarium, saranno invece disponibili con il solo supplemento. Chi desidera prenotare la propria cena in anticipo, potrà continuare a farlo attraverso MyNCL. La prenotazione è gratuita e, una volta a bordo, agli ospiti verranno addebitate le scelte à la carte direttamente sul conto di bordo durante la crociera.

www.it.ncl.eu