edizione Nazionale
Chiariva presenta il catalogo ‘Australia & Pacifico 2015
notizia pubblicata 20 Luglio 2015 alle ore 10:52 nella categoria Tour operator

Chiariva presenta il catalogo ‘Australia & Pacifico 2015’ di 104 pagine, consultabile e scaricabile attraverso il sito chiariva.it, sezione ‘cataloghi’. 

“Il catalogo che stiamo presentando vuole raccontare le destinazioni, attraverso la conoscenza e l’esperienza Chiariva – dice Lorenza Oselin, direttore Marketing e Commerciale Chiariva – Nella pubblicazione presentiamo viaggi di gruppo e individuali, più classici o inconsueti, alla scoperta di territori incontaminati quali l’Australia, la Nuova Zelanda, le Isole Fiji, le Isole Cook e la Nuova Caledonia”.

Il viaggio in Australia dà l’opportunità di immergersi nella ricchezza di tesori naturali unici per la loro grandiosità e appassionarsi davanti al mistero delle antiche tradizioni aborigene. All’interno del catalogo, il TO suggerisce stop-over in Estremo Oriente, con Singapore e Bangkok, ed in Medioriente, con Abu Dhabi e Dubai.

La pubblicazione propone diversi tour con alcune interessanti novità. ‘Australia Fantastica’, tour con guida che parla italiano, viene riproposto in formula jeans e classica con partenze bimensili (3 volte al mese a ottobre e gennaio). È un viaggio ideale anche in abbinamento ad un soggiorno mare, come sulla grande barriera corallina australiana oppure alle Isole Fiji 

In merito ai fly & drive, nel nuovo catalogo sono presenti proposte alternative, di particolare appeal rispetto ai classici: ecco un programma di 8 giorni in Tasmania, 5 giorni sulla Great Ocean Road abbinata ai solitari paesaggi di Wilpena oppure 6 giorni a sud di Perth tra vigneti e spiagge di surfisti.

Chiariva riserva particolari coccole ai clienti che scelgono la Nuova Zelanda con i tour ‘Aotearoa’ e ‘Tra Fiordi e Ghiacciai’ accompagnati da guide professioniste che parlano spagnolo/italiano. Questi viaggi rappresentano un’occasione per tutti gli appassionati delle trilogie fantasy del Signore degli Anelli e dello Hobbit.

Per la destinazione Nuova Zelanda il TO presenta una grande novità: un’intera sezione di 5 pagine dedicate ai più bei cottage & lodge situati in location di straordinaria bellezza.

Anche per le Isole Fiji Chiariva propone delle novità, come l’inserimento del Fiji Orchid, struttura ideale per le notti a Nadi da effettuare prima o dopo un soggiorno alle Mamauca o Yasawa o una crociera.

La Nuova Caledonia  continua ad essere proposta con il pacchetto ‘La Nuova Caledonia per gli Sposi’, una formula di self drive sulla Grande Terre + soggiorno mare nella spettacolare e famosa Isola dei Pini. Le strutture incluse in questo pacchetto sono state selezionate ad hoc per coccolare gli sposi. La novità di questo anno riguarda 2 differenti pacchetti speciali che consentono di vedere la laguna della Nuova Caledonia. Viene inoltre proposto un nuovissimo pacchetto che include il soggiorno anche nell’esclusivo e nuovissimo Sheraton New Caledonia Deva Resort & Spa, nuovo riferimento 5 stelle per il soggiorno in questa magnifica destinazione.

Infine, le Isole Cook, meta scelta per i viaggi di nozze, sono proposte da Chiariva in modo da offrire dei soggiorni mare a tutti coloro che hanno deciso di visitare l’Australia oppure la Polinesia Francese. Sfruttando i voli in connessione con le Cook Chiariva propone dei pacchetti di 8 giorni in estensione dalla Polinesia Francese con differenti combinazioni: solo Rarotonga, solo Aitutaki oppure un combinazione Rarotonga – Aitutaki. Stesse combinazioni ma della durata di 7 giorni come estensione dall’Australia.