edizione Nazionale
Al via recruitment days di Norwegian Cruise Line
notizia pubblicata 20 Luglio 2015 alle ore 10:00 nella categoria Crociere

Norwegian Cruise Line è alla ricerca dei nuovi talenti italiani delle crocieree lo fa durante 7 giornate di recruitment, dal 30 luglio al 5 agosto 2015 nei porti di scalo della Norwegian Epic.

I recruitment days prenderanno il via giovedì 30 luglio nel porto di Livorno e toccheranno Cannes (31 luglio), Palma di Maiorca (1 agosto), Barcellona (2 agosto) e Napoli (4 agosto), per poi concludersi a Civitavecchia (5 agosto). I colloqui si svolgeranno a bordo della Norwegian Epic ad esclusione delle giornate di Barcellona e Civitavecchia/Roma, che avranno luogo in un hotel del luogo.

Norwegian Cruise Line è alla ricerca di diverse professionalità, dagli operatori dell’International Guest Service al Cruise Staff fino ai counselors per le attività dei ragazzi, e non solo. L’elenco completo delle posizioni aperte e dei profili ricercati è disponibile alla pagina www.ncl.com/about/careers/shipboardemployment. Le candidature dovranno essere inviate entro mercoledì 22 luglio 2015. I candidati selezionati saranno invitati a partecipare a un incontro conoscitivo nel corso dei recruitment days ‘Epic Roadshow’.