edizione Veneto
‘Capture your thrills’, call to action per raccontare le Dolomiti
notizia pubblicata 22 Luglio 2015 alle ore 11:55 nella categoria Territori

12 valli, 12 video che restituiscono l’emozione di un’esperienza sulle Dolomiti. È quanto prevede l’ultima iniziativa del Dolomiti Supersummer per raccontare e far raccontare la montagna d’estate e i tantissimi modi di viverla.

‘Capture your thrills’ è già online: primo passo della call to action dedicata a tutti gli amanti della montagna che potranno postare i loro momenti su Facebook. L’hashtag è #SuperSummer #CaptureYourThrills.

Per i video e le foto più belle l’appuntamento è al Trento Film Festival edizione autunnale a Bolzano. Lì verranno montati e proiettati in uno speciale cortometraggio sull’esempio e grazie all’ispirazione di ‘Italy in a Day’ di Gabriele Salvatores.

L’iniziativa risponde al duplice obiettivo del Dolomiti SuperSummer: far conoscere l’offerta sempre più innovativa delle Dolomiti d’estate e aumentare la capacità dei territori di raccontare le tante anime della montagna.

Le Dolomiti, infatti, si possono vivere attraverso la scoperta dell’offerta sportiva, enogastronomica, per famiglie della storia e delle leggende che popolano i 3.000 km² di Patrimonio Mondiale Unesco collegati dai 100 impianti di risalita del Dolomiti SuperSummer con un’unica card valida per tutti.

Anche il racconto personale, a fianco di persone che amano e conoscono la montagna, diviene sempre più parte integrante dell’offerta sulle Dolomiti.
‘Capture your thrills’ permetterà di condividere e scambiarsi, aggiungendo un’altra sfaccettatura all’esperienza Dolomiti che le Dolomiti sono capaci di regalare.