edizione Nazionale
A bordo di Nissan lungo il ‘Grand Tour of Switzerland’
notizia pubblicata 24 Luglio 2015 alle ore 10:10 nella categoria Esteri

Svizzera Turismo, ente demandato alla promozione delle risorse turistiche della confederazione elvetica in Italia, promuove un itinerario circolare di 1.600 km alla scoperta delle bellezze naturali e delle attrazioni culturali del territorio elvetico.

Una nuova ‘Route 66’ della Svizzera da godersi con il comfort, il piacere e la sicurezza che solo un partner come Nissan può garantire. La casa automobilistica giapponese, infatti, segue i percorsi del ‘Grand Tour of Switzerland’ sulle ruote dei crossover Nissan Qashqai e X-Trail.

Dimostrazione pratica dell’affidabilità dei crossover Nissan è l’itinerario di viaggio proposto da Svizzera Turismo, un percorso diversificato che si snoda su strade cariche di fascino attraverso 22 laghi, 11 siti Unesco, 5 passi alpini che superano i 2.000 m, 2 biosfere e molte escursioni.

Il Grand Tour of Switzerland combina città e villaggi – a iniziare dalle località frontaliere di Basilea, Ginevra e Chiasso- e bellezze naturalistiche, dal Passo della Furka al percorso che costeggia il Lago di Lucerna.